NOTIZIE
TARE: “Abbiamo il destino nelle nostre mani, ma possiamo farcela. Mercato? Interverremo sicuramente in difesa”
INTERVISTE PREGARA- Nell’immediata vigilia del match con il Verona il ds della Lazio Igli Tare si è presentato ai microfoni di Sky per presentare la sfida con gli scaligeri…
INTERVISTE PREGARA- Nell’immediata vigilia del match con il Verona il ds della Lazio Igli Tare si è presentato ai microfoni di Sky per presentare la sfida con gli scaligeri.
Iturbe in campo, Klose in panchina. “Non è al cento per cento, torna da un infortunio, dopo tre settimane e mezzo. Perciò è in panchina, sicuramente farà una staffetta con Mauri.”
Le altre hanno vinto. “Non penso la corsa si sia complicata, ma sono rimasti tre passi da fare, abbiamo il destino nelle nostre mani e pensiamo a un passo alla volta. Stasera è una partita difficile ma in casa abbiano tutte le possibilità per vincere.”
Quanti punti servono? “Non è chiaro, può succedere di tutto, l’importante è vincere e a Milano ci giochiamo una partita importantissima. La prossima partita si deciderà tutto.”
Il rinnovo di Klose è un segnale? Dove bisogna intervenire? “Abbiamo sempre detto le stesse cose, mai abbiamo cambiato nel nostro percorso le nostre idee. Abbiamo le nostre idee chiare, stasera non è facile parlare di mercato. Sicuramente in difesa faremo qualche innesto, poi valuteremo. Il mercato è lungo, c’è tempo anche per speculare. L’importante è vincere stasera e concentrarci sul nostro rush finale. Vorrei far parte di una importante iniziativa, sono dalla parte delle donne che soffrono la fame e invito tutti a mandare un messaggio per aiutarle. “
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto