NOTIZIE
Tare: “Acquisti legati alle uscite. Keita? Nulla di concreto”
INTERVISTE PREGARA – Il ds biancoceleste parla di calciomercato…

INTERVISTE PREGARA – Tare tra Crotone e calciomercato. Il ds biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ha commentato: “Dopo la sosta le condizioni della squadra sono sempre un interrogativo, ma siamo a buon punto. Il Crotone non ha niente da perdere e noi nulla da guadagnare. Dovremo essere attenti, basta vedere la partita del Napoli di ieri sera”.
Poi su Lombardi e Luis Alberto: “Sono contento, per un giocatore vuol dire tanto avere una possibilità di dimostrare le proprie qualità e oggi entrambi avranno la loro occasione”.
Su Keita: “Ci sono anche altri giovani di valore come Murgia, Cataldi o Strakosha. Il fatto di essere al centro dell’attenzione fa sempre parte del gioco. Non c’è niente di concreto da poter essere preso in considerazione, è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti”.
Infine sul mercato in entrata: “Non faccio nomi e non commento le dichiarazioni di Inzaghi. Con i se e i ma, non si va da nessuna parte. Saranno tre settimane lunghe e, se ci dovessero essere movimenti in uscita, prenderemo in considerazione di fare qualcosa in entrata”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio