INTERVISTE
Tare: “Altri 120 anni così, ora piedi per terra” (VIDEO)
TARE INTERVISTA LAZIO 120 ANNI – A margine dell’evento in scena al Coni dedicato agli “Atleti della storia”, è intervenuto Igli Tare ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu. Il dirigente biancoceleste è stato convocato per ritirare il premio Bigiarelli 2020 insieme al presidente Claudio Lotito. Queste le sue parole sul momento della Lazio.
Sui 120 anni della Lazio, le parole di Igli Tare
“Speriamo di vivere altri 120 anni nello stesso modo in cui stiamo passando questo momento. Il rischio di perdere tutto quello che abbiamo costruito è sempre dietro l’angolo, dovremo essere bravi e rimanere con i piedi per terra con umiltà“.
Sullo Scudetto
“Siamo solo a metà strada, tutto è bello. Abbiamo vinto tante battaglie, ma non ancora la guerra. Siamo consapevoli di aver fatto qualcosa di straordinario, ma nello stesso tempo dovremo portarla fino in fondo. Scudetto? Continuate a dire questa parola, ma questi discorsi non ci riguardano. Sognare è bello, ma sono un professionista e rimango con i piedi per terra”.
Sul Napoli
“Vincere con il Napoli ti darebbe la consapevolezza di battere un’altra grande del nostro campionato, e daremo continuità al record di vittorie consecutive. L’obiettivo è la Champions League, poi dopo che l’avremmo raggiunto penseremo ad altro di più importante.”
-
ACCADDE OGGI35 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto