INTERVISTE
Tare: ” Anderson quest’anno può essere protagonista, non pensiamo al derby”
INTERVISTE PRE GARA – Il ds a ruota libera…
INTERVISTE PRE GARA – Dichiarazioni non scontate. Igli Tare, poco prima del fischio d’inizio ha parlato a Premium Sport, partendo da Felipe Anderson: “Non è cambiata la qualità del giocatore. Quest’anno semplicemente non abbiamo Candreva e finalmente lui può essere un protagonista. Ha sofferto il fatto di essere messo in discussione. Non è un calciatore che ha dimostrato grande personalità ma l’esperienza lo ha aiutato a dimostrare da titolare di essere invece all’altezza. L’ammonizione? Non gli abbiamo detto niente. Sappiamo che il derby è un campionato a se ma non ci pensiamo e nemmeno lui. È un argomento che quando lo nomini poi accade. Quindi tocchiamo qualcosa e speriamo semplicemente che non succeda”.
Sul mercato: “La posizione di classifica non cambia i programmi. Abbiamo solo il campionato e la squadra è molto competitiva. Verranno fatte le dovute valutazioni. Keita in Coppa d’Africa? Non dimentichiamoci che abbiamo ancora un Luis Alberto da scoprire e un profilo come Kishna“.
Continua: “Sono abituato al fatto che ci definiscano sorpresa. Non ci faccio caso. Noi siamo una squadra giovane. Dobbiamo crescere tanto. Abbiamo un grande futuro davanti. Purtroppo siamo condannati a dimostrarlo ogni settimana. I risultati ti danno la consapevolezza di essere sulla strada giusta“.
La testa al derby: “Il pericolo è questo. Affrontare una squadra in crisi che può avere un stimolo in più e pensare alla stracittadina. Al derby dico che non ci pensiamo proprio. La partita fondamentale è oggi. Sono in ballo 3 punti. Dobbiamo portare in campo l’entusiasmo delle ultime settimane”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto