NOTIZIE
TARE: “Bello avere un polo laziale in una zona giallorossa. Europa? Passiamo prima il turno…”
Il diesse biancoceleste commenta con una battuta l’inaugurazione della scuola calcio biancoceleste sita in zona Eur vicino al centro sportivo di Trigoria…
Il diesse biancoceleste commenta con una battuta l’inaugurazione della scuola calcio biancoceleste sita in zona Eur vicino al centro sportivo di Trigoria…
Igli TARE non è voluto mancare all’inaugurazione della stagione della scuola calcio della Lazio che si è svolta oggi nell’impianto “Maurizio Melli” sito in Via Cina. Proprio il luogo, il centro sportivo si trova in zona Eur, è stato l’oggetto di una divertente battuta del diesse biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel: “E’ bello avere un polo biancoceleste in una zona notoriamente giallorossa (ride, ndr)”. TARE si riferisce al fatto che molti calciatori della Roma, complice la vicinanza con il centro sportivo di Trigoria, vivano nella zona. Il diesse ha anche parlato degli obiettivi biancocelesti per i più giovani: “Abbiamo il progetto di costruire un Academy a Formello esattamente come accade nel Nord Europa per formare direttamente i campioni del domani”. L’ex centravanti albanese ha anche commentato la vittoria sul Maribor e le aspettative future di questa Lazio: “Dove possiamo arrivare? Pensiamo prima a qualificarci. Il girone è difficile e complicato con squadre forti e molto equilibrate come dimostra ieri il match contro il Maribor. Al momento siamo primi, ma adesso è fondamentale la sfida con il Panathinaikos ad Atene. Nonostante i non brillanti risultati iniziali, sono una squadra forte e temibile che ha una grande tradizione e che in casa si esalta. Sicuramente non sarà facile da affrontare”.
-
ACCADDE OGGI14 minuti fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby