INTERVISTE
Tare: “Biglia merita rispetto. Non devono più succedere queste cose”
TARE INTERVISTA POST LAZIO CHIEVO – Il ds biancoceleste è intervenuto in merito all’episodio che ha visto coinvolto il capitano biancoceleste…
TARE INTERVISTA POST LAZIO CHIEVO – Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio e tanto rammarico per l’occasione persa. Quello contro il Chievo è uno stop che fa male e che qualche tifoso biancoceleste non deve aver preso molto bene. In merito all’episodio accaduto a Biglia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il ds Tare:
Sulla partita e sul fatto Biglia
“Analizzare una partita così è difficile, ma questo è il calcio. Questo è un gruppo fantastico che ha dato tanto e merita rispetto. Biglia è il nostro capitano e ha l’appoggio di tutti. Quello che è successo stasera non dovrà accadere più. Lui è il primo che arriva a Formello e l’ultimo che se ne va e anche per questo porta la fascia. Siamo orgogliosi di avere un giocatore del suo livello. Posso condividere la rabbia dei tifosi, ma non quello che è stato fatto stasera nei suoi confronti”.
Lazio penalizzata da qualche episodio?
“Questi episodi sicuramente influiscono, ma non dobbiamo piangerci addosso. Tra due giorni abbiamo una partita importante contro l’Inter in Coppa e dobbiamo cercare di vincere. Poi penseremo al Pescara”.
Un bene che ci sia subito un big match?
“Noi dobbiamo avere stimoli in tutte le partite. È importante rigiocare subito dopo una sconfitta e dare una risposta sul campo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto