INTERVISTE
Tare: “Bisogna vincere stasera per dare un senso a questo girone. I nuovi hanno bisogno di tempo”

LAZIO RENNES INTERVISTA TARE – Manca sempre meno alla prima gara casalinga della Lazio in Europa League contro il Rennes. Pochi minuti prima del match, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.
La gara
“Ho avuto modo di sentire i commenti dallo studio, e non sono d’accordo con quanto detto. A Cluj non abbiamo sottovalutato l’avversario. Luis Alberto e Immobile avevano problemi fisici, abbiamo preferito salvaguardarli per questo non sono stati convocati. Per giocare 3 competizioni serve una rosa lunga e noi l’abbiamo. I conti però devono essere fatti con i titolari in campo e con i calciatori in panchina. I nuovi hanno bisogno di tempo ed inserimento, altrimenti il calcio sarebbe stato troppo facile. Siamo nel primo mese di campionato, abbiamo appena iniziato. Tutti meritano di essere considerati, Inzaghi è bravo a dare spazio a tutti.”
Il Rennes
“Ci sono tanti giocatori che mi piacciono. Il Rennes è una squadra giovane ma con un’identità, cambiano spesso modulo ed hanno tanti giovani. Questo, unito all’entusiasmo, può essere pericoloso. Giochiamo contro la squadra più competitiva di questo girone, molto fisica e con delle caratteristiche che possono far male a chiunque. Con una vittoria stasera possiamo dare un senso vero a questo girone.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio