Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Campionato ancora aperto, daremo il massimo fino alla fine”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

LAZIO SASSUOLO TARE – Lazio e Sassuolo apriranno la 32ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico. Biancocelesti alla ricerca di punti dopo le ultime due sconfitte, gli emiliani invece vogliono confermare il loro ottimo momento. Prima dell’incontro, ai microfoni di Sky, è intervenuto il ds dei padroni di casa Igli Tare che ha parlato così.

Le parole di Tare

“Solo vincendo si può ritrovare spensieratezza. Abbiamo tanti problemi ma non devono essere un alibi, dobbiamo metterli da parte. Abbiamo parlato tanto con la squadra, il campionato è ancora aperto e tutto può succedere. Dobbiamo dare il massimo fino alla fine. Quando ti mancano più di 14 giocatori per infortuni o squalifiche è impossibile dare il 100%, ma questo deve essere uno stimolo in più. Dobbiamo guardare in avanti e lottare con la Juve fino in fondo.”

Sul calciomercato

“Fino a poco fa si diceva che la rosa della Lazio era completa, ora con qualche risultato negativo si parla di dover rinforzare la rosa. A fine campionato ci siederemo con il presidente e faremo le nostre valutazioni.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati