INTERVISTE
Tare: “Campionato ancora aperto, daremo il massimo fino alla fine”

LAZIO SASSUOLO TARE – Lazio e Sassuolo apriranno la 32ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico. Biancocelesti alla ricerca di punti dopo le ultime due sconfitte, gli emiliani invece vogliono confermare il loro ottimo momento. Prima dell’incontro, ai microfoni di Sky, è intervenuto il ds dei padroni di casa Igli Tare che ha parlato così.
Le parole di Tare
“Solo vincendo si può ritrovare spensieratezza. Abbiamo tanti problemi ma non devono essere un alibi, dobbiamo metterli da parte. Abbiamo parlato tanto con la squadra, il campionato è ancora aperto e tutto può succedere. Dobbiamo dare il massimo fino alla fine. Quando ti mancano più di 14 giocatori per infortuni o squalifiche è impossibile dare il 100%, ma questo deve essere uno stimolo in più. Dobbiamo guardare in avanti e lottare con la Juve fino in fondo.”
Sul calciomercato
“Fino a poco fa si diceva che la rosa della Lazio era completa, ora con qualche risultato negativo si parla di dover rinforzare la rosa. A fine campionato ci siederemo con il presidente e faremo le nostre valutazioni.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio