INTERVISTE
Tare: “Classifica negativa, ma avanti con Pioli. Ci manca De Vrij”
INTERVISTE PREGARA – Il ds: “Il secondo tempo di Empoli deve essere punto di partenza…”
INTERVISTE PREGARA – La Lazio cerca di reagire e spera di farlo questa sera nel match dell’Olimpico contro la Juventus. A pochi minuti dal calcio di inizio, il ds Igli Tare dice la sua sull’imminente sfida:
TARE A MEDIASET PREMIUM
La Lazio può battere la Juve?
“Essere presuntuosi in questo momento sarebbe sbagliato, il secondo tempo di Empoli deve essere un punto di partenza, abbiamo rivisto il gioco dell’anno scorso”.
Dopo Empoli ha alzato la voce, può essere alibi per i giocatori?
“Questo è il rischio di entrare in uno spiraglio pericoloso, gli errori erano clamorosi e doveva essere detto, non ho niente da dire agli arbitri, abbiamo bisogno di attenzione, cerchiamo solo il lavoro corretto”.
Panchina a rischio per Pioli?
“Ne abbiamo parlato a lungo, la classifica lascia a desiderare, Pioli ha svolto un ottimo lavoro, cerchiamo di uscire con lui da questa mini crisi. Stasera vogliamo vedere che la squadra continua a fare quello che ha fatto ad Empoli. In settimana ho seguito la squadra, ho visto lo spirito giusto e pensiamo in positivo”.
Quali erano gli obiettivi ad inizio stagione?
“Ancora adesso credo che questa squadra ha valori diversi da quanto fatto vedere, questa non è la vera Lazio, sappiamo che quello che ci ha messo in grande difficoltà è l’assenza di de Vrij, ha sconvolto i nostri piani, anche con Hoedt impostato da centrale destro, dove non aveva mai giocato. Non cerco alibi, spero in una rimonta importante e sono fiducioso”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto