INTERVISTE
Tare: “Futuro Pioli? No comment, ma non abbiamo contattato nessuno”
INTERVISTE PREGARA – Il ds biancoceleste: “Dobbiamo uscire uniti da un momento difficile, nel bene e nel male…”
INTERVISTE PREGARA – Lazio-Sampdoria, una sfida cruciale per i biancocelesti, che vogliono tornare alla vittoria per allontanare almeno un po’ il momento nero. A pochi minuti dall’inizio del match il ds biancoceleste Igli Tare interviene ai microfoni di Mediaset Premium:
Potete ripartire da stasera?
“Il tempo passa e i punti rimangono fuori casa, ora dobbiamo cercare di ritrovare la squadra giusta che manca da un po’”.
Ultima spiaggia per Pioli? C’è unità d’intenti tra lei e il presidente?
“Non voglio rispondere a queste cose. Lavoriamo per la stessa società, soffro tanto il fatto che quando le cose non vanno si inventano tante storie, mi dispiace per l’allenatore attuale. Si sono dette tante cose, nessun allenatore è stato contattato per rispetto della persona. La Lazio non ha mai fatto una mossa di questo tipo, dobbiamo uscire uniti da un momento difficile, nel bene e nel male. Dobbiamo stare uniti e pensare ad uscire dal momento no sperando di ritrovare anche i tifosi”.
Modulo della disperazione?
“Questa scelta è stata fatta come scelta tattica, loro soffrono centralmente e abbiamo pensato di giocare in questo modo per dare fastidio alla difesa, non è una scelta della disperazione”.
-
NOTIZIE3 giorni ago
Zaccagni, licenziata la colf che indossava gli abiti della moglie
-
NOTIZIE1 giorno ago
Le PAGELLE di Milan Lazio: Gila solido, Rovella e Guendouzi mastini e Pedro glaciale
-
ARBITRI3 giorni ago
Arbitro Milan Lazio: la designazione completa
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende