NEWS DELLA GIORNATA
Tare: “Con Milinkovic Lazio al completo”, ma spunta il nome di Baez. Doppia seduta per i biancocelesti a Shanghai, Lulic vicino al rinnovo
NEWS DELLA GIORNATA – Domani verrà ufficialmente presentata la maglia Away per il prossimo anno, in settimana Milinkovic atteso a Shanghai…
NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue senza sosta la preparazione della Lazio in terra cinese in vista della sfida di Supercoppa di sabato prossimo contro la Juventus. Pioli attende l’arrivo di Milinkovic, che intorno a metà settimana dovrebbe partire per Shanghai. Intanto, Tare ha fatto il punto sul mercato biancoceleste: “Il serbo è l’ultimo tassello per la Lazio“, ha ammesso il dirigente laziale.
VERSO LA SUPERCOPPA – Gli uomini di Pioli sono scesi in campo per una doppia seduta: in mattinata palestra e piscina, mentre nel pomeriggio i biancocelesti sono scesi sul terreno di gioco dello Shanghai Yuanshen Sports Center, dove hanno svolto lavoro tattico e una partitella a campo ridotto. Buone notizie da De Vrij e Radu, che si sono allenati nuovamente con il gruppo. Non solo impegni sul rettangolo verde per i calciatori, ma anche autopromozione: la società ha comunicato che domani alle 15.45 (le 9.45 italiane) verrà presentata la maglia Away per la prossima stagione. L’evento si terrà in uno store Macron allestito nei pressi dello Shanghai Stadium. Nella giornata di domani farà il suo arrivo in terra cinese anche la Juventus, partita da Torino nel tardo pomeriggio. Dopo i forfait di Khedira e Chiellini, Allegri proverà a recuperare almeno Barzagli, che farà parte della spedizione bianconera. L’ex laziale Enrico Chiesa ha parlato della sfida che attende i biancocelesti ed è parso sicuro: “La Lazio se la giocherà alla pari”.
CALCIOMERCATO – “Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, ma fino al 31 agosto possiamo sempre chiudere qualche operazione”. Parola di Igli Tare, che ha fatto il punto sul mercato biancoceleste. Nonostante le sue parole, nomi nuovi continuano ad essere accostati ai capitolini. Ultimo quello dell’attaccante Jaime Baez, crack uruguaiano classe ’95, sul quale la Lazio sembra aver messo gli occhi. Sembra sfumare invece la pista Pulgar, vicinissimo al Bologna. Mentre il neoacquisto Milinkovic ha salutato i propri amici ed è atteso a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto, giungono buone nuove per il rinnovo di Lulic: il bosniaco potrebbe presto prolungare fino al 2019.
IL RESTO DELLE NEWS – Due importanti nomi di attaccanti che sono stati accostati alla Lazio sembrano allontanarsi ancor di più. Balotelli è stato offerto anche alla Roma, con Raiola che le sta tentando tutte pur di far tornare Mario in Italia. Pronto a tornare in Europa è invece Pato: il Sunderland ha messo sul piatto 7 milioni di euro per convincere il Corinthians a lasciarlo partire.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3