NOTIZIE
Tare: “Panchina? Abbiamo le idee chiare. Per Biglia e Candreva nessuna offerta”
INTERVISTE PREGARA – Il ds aggiunge: “Su Biglia e Candreva non abbiamo ancora ricevuto offerte..”

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal match al Marassi tra Sampdoria e Lazio, interviene il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, ai microfoni di Mediaset Premium.
Credete nell’Europa?
“Direi di sì, vediamo partita dopo partita. Purtroppo non è nelle nostre mani e dobbiamo pensare a fare risultato stasera.”
Il futuro di Inzaghi, può rimanere?
“Ha grandi possibilità di diventare l’allenatore della Lazio. ora però ci concentriamo sul finale di campionato, poi al momento opportuno verranno prese le decisioni finali. Conta un po’ tutto, la squadra deve mantenere il ritmo delle prime due partite e dovremo anche vedere il risultato finale del campionato.
Non dovreste avere già scelto l’allenatore del futuro?
“Sono d’accordo, noi abbiamo anche delle idee chiare. Abbiamo un po’ di esperienza, al momento opportuno diremo chi sarà l’allenatore della Lazio.”
Biglia e Candreva, addio certo?
“Si parla di questo argomento tanto, ma finora non abbiamo ricevuto offerte per questi due giocatori. Sono giocatori fondamentali di questa squadra, non costano poco. Abbiamo fatto discorsi chiari con i loro agenti e tutti sappiamo come stanno le cose. A fine stagione verranno fatte tutte le valutazione che daranno la possibilità alla Lazio di essere competitiva per la prossima stagione.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio