INTERVISTE
Tare: “Derby campionato a sé, siamo determinati. Mercato? Rosa già competitiva”
TARE LAZIO DERBY – A pochi minuti dall’inizio della partita tra Roma e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.
Le parole di Tare prima di Roma-Lazio
“Il derby è un campionato a sé ma lo viviamo con grande determinazione e senza pressione, il moto di questa settimana è stato questo. Con una vittoria oggi faremmo un passo importante verso il nostro obiettivo battendo una diretta concorrente.”
Sulla difesa della Lazio
“La nostra difesa è la seconda del campionato, il portiere è giovane e sta facendo un campionato straordinario. Non ci dobbiamo esaltare perché siamo una società che ha iniziato un percorso tanto tempo fa, il risultato di oggi è frutto di grande sacrificio. Dobbiamo mantenere l’umiltà e portare la società più avanti possibile.”
Sullo scudetto
“Prima il nostro obiettivo della Champions League, a inizio stagione tanti avevano dubbi sulla qualità di questa squadra. Il calcio è questo, ogni settimana può cambiare il giudizio. se a 5-6 giornate dalla fine ci troviamo in condizione di provarci lo faremo.”
Calciomercato
“Gli equilibri sono fondamentali soprattuto per una squadra che va a memoria. Se avessimo avuto qualche infortunio forse saremmo intervenuti ma non è questo il caso grazie a Dio perciò non vediamo qualcosa che ci può aiutare ora. Abbiamo solo una competizione e con questa rosa siamo più che competitivi.”
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa