NOTIZIE
TARE: “Non c’è stata nessuna violenza; la maggior parte dei tifosi rientrerà oggi. La polizia non li ha scortati allo stadio, ma ai commissariati”
Il dirigente albanese rilascia annche un breve commento Anderson e Perea, protagonisti nella vittoria di Varsavia: “Sono da Lazio…”
NOTIZIE SS LAZIO – Il direttore sportivo Igli Tare parla il giorno dopo la vittoriosa partita di Europa League, che ha messo in evidenza la qualità della linea verde della Lazio, ma anche gli scontri avvenuti nel centro di Varsavia tra le tifoserie e la polizia ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Tg 24. “Ieri mattina abbiamo ricevuto un gruppo di nostri tifosi che era preoccupato per la propria sicurezza e, tramite noi e l’ambasciata italiana, cercava di garantirsela. Abbiamo avuto un contatto con la polizia polacca per far scortare i nostri tifosi allo stadio, ci hanno garantito questo sostegno dando come punto di ritrovo un noto locale di Varsavia, pero’ all’arrivo degli agenti i tifosi non sono stati scortati allo stadio, ma portati nei vari commissariati. Noi ringraziamo l’ambasciata italiana che ha cercato in tutti i modi di aiutare questa gente che non ha fatto nulla. Erano a Varsavia solo per vedere una partita di calcio, qualcosa è successa ma non c’è stata nessuna violenza né nulla di particolare. Anche dopo la partita i nostri tifosi hanno chiesto di essere scortati dalla polizia fuori dallo stadio, non sono stati accontentati e noi abbiamo organizzato un servizio di 50-60 taxi per loro. Da quel che sappiamo la maggior parte dei nostri tifosi rientrerà questa mattina”. Sulla partita e i mattatori Anderson e Perea. “Sono giovani di qualita’, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e dargli il tempo di crescere senza pressioni , ieri hanno dimostrato di essere giocatori da Lazio“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto