NOTIZIE
TARE: “Ribadisco: vogliamo arrivare sopra la Roma. Ma, a questo punto, vincere anche la Coppa Italia”
INTERVISTE PREGARA – Il ds aggiunge: “La gente alla stazione? Fa piacere, ma Roma è una piazza pericolosa”…
INTERVISTE – La Lazio conquista la finale di Coppa Italia battendo il Napoli al San Paolo. Un’impresa che il ds Igli Tare commenta ai microfoni dei media:
TARE A RAISPORT (POST GARA)
Riproviamo ora che avete centrato la finale: preferisci arrivare prima della Roma o vincere la Coppa Italia?
“A questo punto siamo arrivati in finale, vogliamo vincere anche in finale. Ma si tratta della Champions, vogliamo raggiungerlo direttamente col secondo posto e quindi sarebbe un passo in avanti per noi. Vogliamo arrivare prima della Roma”.
Si ripete la partita all’Olimpico, questa volta con la Juve…
“Io voglio fare prima un complimento grande a tutto lo staff, alla squadra, perché è un anno importane, molto difficile. Siamo partiti da molto lontano anche in questa competizione. Adesso abbiamo nove finali da giocare da qui alla fine per la Champions, vogliamo raggiungere questo obiettivo, perché per noi l’obiettivo primario che era l’Europa lo abbiamo ottenuto questa sera. A questo punto puntiamo alla Champions”
Dei colpi di mercato, qual’è quello che ti sta dando maggiore soddisfazione, Felipe Anderson a parte
“Il gruppo, lo dico con sincerità. Il nostro concetto è che tutti devono essere a disposizione del gruppo, perché solo il gruppo può fare la differenza”
TARE A RAI SPORT (PREGARA)
“C’è Cataldi in campo. Vogliamo fare una partita offensiva, vogliamo vincere. Sappiamo di essere in un buon momento. Questa è una sfida affascinante anche per i due tecnici. Uno ha già fatto la storia, l’altro spero abbia tanta strada davanti. La gente alla stazione? Fa piacere che le persone stiano così vicino alla squadra, ma Roma è una piazza pericolosa. Vogliamo regalargli tante gioie con i risultati in campo e non con altre cose. Seconda piazza o Coppa? Meglio arrivare davanti alla Roma. Le uova? Dopo la partita dobbiamo mangiare…(ride, ndr). Fa parte del gioco. Siamo stati comunque accolti benissimo dalla città di Napoli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3