NOTIZIE
TARE: “Gara non decisiva per il futuro di Reja, ma fondamentale per l’Europa. F.Anderson? E’ importante per il nostro progetto”
INTERVISTA PREGARA – Il diesse biancoceleste aggiunge: “Mauri-Meggiorini? Le parole di scusa di ieri sono state sincere e le accettiamo”…
INTERVISTA PREGARA – Giornata decisiva per la LAZIO che affronta il Torino in uno scontro diretto per l’Europa League. Prima del fischio di inizio del match il diesse biancoceleste Igli TARE ha raccontato le proprie sensazioni alla stampa. Queste le sue parole:
TARE A SKY
Decisiva per futuro di Reja oggi?
“Non penso. E’ una delle cinque finale che abbiamo in questa fine di stagione. Sappiamo tutti quanti l’importanza di questa partita perché giochiamo contro una diretta concorrente”
Felipe Anderson?
“Il problema è che nello stesso ruolo stanno giocando Candreva, che è un nazionale italiano, e Keita, che sta facendo molto bene. Sicuramente c’è un suo miglioramento di mentalità, negli ultimi due mesi sta dando molto in allenamento e questo mi da molto entusiasmo. E’ molto importante per il nostro progetto, partito quattro anni fa, e penso che abbiamo imboccato la strada giusta con i risultati che lo stanno confermando. La Lazio è una società storica e dobbiamo lavorare in quel senso”
Un parere sulla questione Mauri-Meggiorini?
“Li ho visti che sono usciti per fare riscaldamento e non so se c’è stato qualcosa nel tunnel. Però le parole di scusa di Meggiorini di ieri sono state sincere e le accettiamo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto