NOTIZIE
TARE: “HERNANES in panchina? Questo vuol dire solo che la LAZIO è una grande squadra”
INTERVISTE PREGARA – Il diesse biancoceleste aggiunge: «Saranno altri a fare bene al suo posto e lui farà la differenza se verrà chiamato in causa. Oggi dobbiamo vincere»…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di SAMPDORIA-LAZIO, il diesse biancoceleste Igli TARE ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole
TARE A SKY
Questa Lazio deve ripartire e proverà a farlo con un nuovo modulo. Cambiano anche le vostre strategie in vista del mercato?
A livello tattico mi pare assurdo fare certi ragionamenti. L’importante è che se si prendono delle decisione è per il bene della squadra. Abbiamo avuto tanti infortunati e con il loro rientro adesso si possono fare altre scelte che spero siano vincenti.
E in questo modulo non c’è Hernanes che ha i noti problemi sul rinnovo contratto…
Non esiste questo discorso, vuol dire solo che la LAZIO è una grande squadra. Saranno altri a fare bene al suo posto e lui farà la differenza se verrà chiamato in causa.
Con l’arrivo di Mihailovic, ora la partita diventa più difficile?
Questo fa parte della professione, a livello di motivazioni la Sampdoria avrà di più, ma conta poco. Noi dobbiamo vincere in un campo difficile come quello di Genova.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 giorno fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3