NOTIZIE
TARE: “Il futuro di PETKOVIC? Solo speculazioni. I tifosi fermati non hanno fatto nulla, non sono violenti”
INTERVISTE PREGARA – Il diesse biancoceleste spiega: «Lotito nella sua gestione della Lazio ha esonerato solo Ballardini, in ogni momento abbiamo rassicurato il nostro allenatore”…
INTERVISTA PREGARA – A poco più di mezz’ora dall’inizio di LEGIA VARSAVIA LAZIO, il diesse biancoceleste Igli TARE, ha rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti.
TARE A MEDIASET PREMIUM
SU PETKOVIC
“Ha un contratto in scadenza ed è normale in questi casi che ci sia speculazione, ma ci siamo confrontati con lui e siamo concentrati solo sul campo. Noi non andiamo avanti coi se con i me, abbiamo un contratto in essere col nostro allenatore. Sono solo speculazioni e non voglio entrare nel merito. Siamo in un momento delicato della stagione, poi ogni cosa verrà risolta a tempo debito. Quando ci sono momenti non buoni ci sono tante speculazioni, ma l’unica cosa certa è che noi siamo sempre stati molto chiari sulle cose che vogliamo. Dai momenti negativi si viene fuori solo con le idee chiare. E’ da settimane che si parla di un esonero e si fanno nomi di tecnici che giocano altrove”.
Quindi non avete mai pensato a cambiare Petkovic e lui non pensa alla nazionale svizzera?
“Ieri Petkovic ha risposto molto chiaramente su questo argomento in conferenza stampa. Lotito nella sua gestione della Lazio ha esonerato solo Ballardini, in ogni momento abbiamo rassicurato il nostro allenatore“.
TARE A SKY
Diciotto fermati questa mattina, siamo arrivati a circa settanta/ottanta fermati per gli scontri nel centro di Varsavia: quali sono le informazioni in possesso della Lazio? Quale la situazione?
Da quanto sappiamo, una settantina di tifosi laziali hanno richiesto alla polizia polacca di essere scortati in un caffé di Varsavia e poi allo stadio. Dopodiché la polizia li ha fermati senza alcun motivo e stanno verificando i documenti: questo è quanto ci è stato detto. Io posso garantire che i settanta tifosi fermati non sono stati violenti perché hanno fatto richiesta tramite la società, di essere scortati allo stadio, per questo speriamo che il tutto si chiarisca e vengano rilasciati
La situazione di Petkovic: avete avuto comunicazioni da lui o dalla Federazione Svizzera?
Penso che Petkovic abbia già risposto chiaramente in conferenza stampa parlando di speculazioni: noi non abbiamo mai avuto notizie da lui o dalla Federcalcio Svizzera, quindi al momento non ci riguarda
Se arrivasse l’ufficialità, sarebbe possibile andare avanti insieme almeno fino a giugno?
A questa domanda potrei rispondere al momento giusto, ora ci sono solo speculazioni che non ci aiutano in questo momento poco sereno.
Primo obiettivo la qualificazione ma anche una bella prestazione
Si, per noi è fondamentale raggiungere il primo posto nel girone per il sorteggio (che avverrà a Nyon il 16 dicembre prossimo, ndr). Per quanto riguarda la squadra, con un risultato positivo, potremmo incominciare a raggiungere la forma sperata.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto