NOTIZIE
Tare: “La Lazio del prossimo anno sarà completamente differente”
INTERVISTE PREGARA – Il ds aggiunge: “Biglia e Candreva? Quest’anno valuteremo per il bene della Lazio..”
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di avvio tra Lazio e Inter, parla il direttore sportivo, Igli Tare, ai microfoni di Mediaset Premium.
Partita importante per la rincorsa europea e per Inzaghi?
“Abbiamo parlato con lui all’inizio, siamo stati chiari con lui e non gli vogliamo mettere pressione. Gli vogliamo dare la possibilità di finire questo ciclo e poi prendere una decisione. Abbiamo le idee chiare su cosa fare ma non abbiamo ancora deciso niente”.
Quanto valgono Biglia e Candreva?
“Non è il mio compito dare i numeri, sono giocatori che hanno un valore importante. Quest’anno prenderemo in considerazione qualsiasi cosa verrà per il bene della Lazio”.
Sarà rivoluzione?
“Ci saranno dei cambiamenti, a fine stagione faremo delle valutazioni, la Lazio dell’anno prossimo sarà completamente differente.”
Si rischia il fuggi fuggi generale?
“Il calcio è fatto di risultati, quando mancano i tifosi non sono contenti, lavorando in una città difficile come Roma dobbiamo analizzare con testa fredda le decisioni sul futuro. Abbiamo fatto discorsi chiari con la squadra per il futuro, qualsiasi giocatore che non si sente valorizzato gli daremo la possibilità di prendere in considerazione altre opportunità. Sto lavorando sul mercato in entrata, il nome della Lazio fa gola a tanti giocatori che la reputerebbero una scelta importante.”
Lazio già quasi fatta?
“I desideri sono quelli di fare un’ottima squadra, ma tra dire e fare c’è di mezzo il mare…”
Candreva piace all’Inter, come a tante altre squadre:
“Ora è inutile parlare di mercato, mancano tre partite. A fine stagione ci saranno delle scelte da fare, spero saranno scelte giuste per il bene di questa società”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa