NOTIZIE
Tare: “Keita e Biglia? Faremo il massimo per trattenerli. E su Milinkovic…”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il ds biancoceleste detta la linea programmatica della società…

Pubblicato il 22/05
Igli Tare, accorso a Cassino per la cerimonia di consegna del premio ‘Maestrelli‘, ha parlato ai microfoni di Premium Sport riguardo Keita e Biglia, punti fermi della rosa a disposizione di Simone Inzaghi ed ultimamente al centro di voci di mercato. Prima di lasciare i giornalisti, il ds ha speso poche parole anche su Milinkovic-Savic.
KEITA BIGLIA – “La cosa più importante è che la volontà della società è quella di trattenere Keita e Biglia. Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto, è come in un matrimonio: tutte e due le parti devono essere contente. Se c’è la possibilità ben venga. Loro hanno dato tanto alla Lazio, ma il discorso vale anche a parti invertite. Noi faremo il massimo per cercare di trattenerli. Vediamo da qui alla fine.”
MILINKOVIC – Nonostante richieste molto importanti da club blasonati, la volontà di Milinkovic di rimanere alla Lazio è stata un grande piacere per me e la società. Crescere in una grande società come la Lazio è fondamentale per i giovani. Il nostro obiettivo è far diventare il club un punto di arrivo e non di partenza. Vedendo lo spettacolo in Coppa Italia e anche l’abbraccio di ieri sera, i presupposti ci sono. Noi dobbiamo avere fiducia nei tifosi e loro devono averla in noi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio