NOTIZIE
TARE: “L’ingresso in Europa non cambia i nostri obiettivi di mercato. Contestazione? Pensiamo solo al campo”
INTERVISTE PREGARA- Il diesse biancoceleste aggiunge: “Futuro? L’Europa non cambia i nostri obiettivi di mercato. Abbiamo le idee chiare, sappiamo dove dobbiamo intervenire in estate”…
INTERVISTE PREGARA- A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’importantissimo match tra Lazio e Parma che deciderà le sorti della lotta europea, il diesse biancoceleste Igli Tare ha incontrato i giornalisti.
TARE A SKY
C’è il rischio che i giocatori vadano via?Chi vi ha chiesto di andare via?
Avrei il piacere di parlare solo della partita, non per evitare di rispondere ma il campionato è la cosa fondamentale, perchè siamo concentrati per arrivare fino in fondo e centrare l’obiettivo europeo. Sappiano quanto è importante l’appoggio dei tifosi e speriamo che fino all’ultimo ci sarà questo appoggio perchè i ragazzi lo meritano. Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri colori e di quello che abbiamo fatto. L’Europa non cambia i nostri obiettivi di mercato, non parliamo della Champions. Abbiamo le idee chiare, sappiamo dove dobbiamo intervenire in estate. E’ una squadra con un gruppo di giocatori ben chiaro.“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto