INTERVISTE
Tare: “L’obiettivo di stasera sono i tre punti”
INTERVISTE PRE GARA – Il ds parla del futuro della sua squadra…
INTERVISTE PRE GARA – A pochi minuti dall’inizio del big match del San Paolo, Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium:
Su Pioli come possibile allenatore dell’Inter:
“L’esperienza avuta con lui è stata più che positiva, abbiamo avuto un ottimo rapporto e le sue qualità sono fuori discussione, lo ritengo uno dei migliori allenatori italiani”.
Riguardo il salto di qualità tanto atteso:
“E’ una partita che può dare solo tre punti in classifica, però di più dei punti è importante dare continuità e fino a questo momento c’è stato tanto entusiasmo. Nello spogliatoio si percepisce un’energia molto positiva di un gruppo che lavora bene anche con lo staff. Arriviamo qui a Napoli con la consapevolezza di essere in un buon momento e lo dobbiamo dimostrare anche stasera.
Sull’obiettivo di questa stagione:
“L’obiettivo sono i tre punti di questa sera, per quello della stagione possiamo parlarne a Marzo. La Lazio deve essere sempre in Europa, non ci nascondiamo.”
Su Djordjevic:
“Chi ha avuto modo di allenarlo, sia Pioli che Inzaghi, lo ha apprezzato: lavora tanto per la squadra. Prima dell’infortunio dello scorso anno, abbiamo visto un altro giocatore, ci sono alti e bassi. Però non dobbiamo scordare che la Lazio deve giocare solo il campionato e al momento ha trovato degli equilibri, ma da qui alla fine della stagione, sicuramente troverà spazio”.
E il progetto di una nuova Lazio:
“Lavorare a Roma non è facile, le aspettative sono alte e anche l’umore delle persone cambia. Parlare di progetti è una cosa molto legata ai risultati, ma vedendo la rosa della squadra, l’età media e i giocatori che stanno facendo un ottimo lavoro, le premesse per vedere un futuro positivo ci sono.”
Infine, sulla convocazione di Cataldi in Nazionale:
“E’ stato un enorme piacere vedere il suo nome tra i convocati di Ventura, lui e la società hanno fatto un grandissimo lavoro per raggiungere questo traguardo. Comunque il giocatore non è in vendita, anche se il suo prezzo è salito”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto