CRONACHE
Tare: “Lottiamo per l’Europa. La rissa? Nessun rispetto per i bugiardi”
INTERVISTE PRE-GARA – Il ds: “Possiamo fare bene anche in Europa League, preparandoci al meglio”…
INTERVISTE PRE-GARA – A pochi minuti dall’inizio del match il ds biancoceleste Igli Tare ha commentato la settimana della squadra, tra la vittoria in Europa League ed il match con il Sassuolo soffermandosi poi sulle voci di una presunta lite tra lui e Candreva: “Pioli nonostante le assenze ha l’imbarazzo della scelta per far scendere in campo una squadra pronta e competitiva”, ha dichiarato l’albanese.
Settimana importante, settimana di polemiche per la presunta rissa…
“Non c’è nulla da chiarire, purtroppo viviamo a Roma. Ho ricevuto un messaggio di un giornalista che si complimentava per il passaggio del turno e gli ho detto che qualcuno di lì a poco avrebbe inventato qualcosa. Non c’è niente tra me e Candreva e tra Klose e il compagno, non ho alcun rispetto per i bugiardi, per chi dice cose non vere e per chi ha intenzioni negative. Andremo avanti per vie legali. C’è grande armonia in gruppo, anche dopo le sconfitte. Ora dobbiamo rincorrere e macinare punti e non mi va di commentare queste falsità”.
Qual è l’obiettivo della Lazio?
“Ci sono 12 partite, teoricamente possiamo lottare per un posto in Europa, ed anche in Europa League possiamo dire la nostra, siamo l’unica squadra ancora in corsa. Dobbiamo cercare di vincere il più possibile, preparandoci al meglio anche nelle competizioni europee”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto