INTERVISTE
Tare: “Luis Alberto? Non c’è nessun caso”

LAZIO INTER TARE – Lazio e Inter sono pronte a scendere in campo. Il match è valido per l’8^ giornata di Serie A. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la gara.
Intervista Tare: su Luis Alberto
“Luis Alberto fuori per problemi di spogliatoio? Non so dove troviate storie di problemi di spogliatoio, oggi scendono in campo undici giocatori per scelta dell’allenatore, senza alcun dramma dietro questa scelta. E’ lui a vedere come si allenano i giocatori in settimana”.
Su Inzaghi
“Stasera per Simone e il suo staff sarà una serata speciale, hanno fatto un lavoro stupendo per cinque anni e meritano il rispetto e il ringraziamento della tifoseria. Speriamo vincano dalla prossima partita perché stasera dobbiamo vincere noi”.
Su Basic
“Basic? All’inizio ha fatto fatica, Sarri è stato bravo a inserirlo con un po’ di calma. Nell’ultimo mese ha avuto una crescita importante, noi vogliamo un centrocampo dinamico perché nella squadra di Sarri serve pressing da tutti i giocatori. Penso che Basic abbia meritato di giocare dall’inizio una partita così importante”.
Sulle nazionali
“Sono d’accordo con Sarri, i giocatori vengono pagati dalle società e preparare un match così importante con metà squadra fino a due giorni prima dal fischio d’inizio è impossibile. Vanno riviste le competizioni, appoggio in pieno il pensiero del mister. Il più penalizzato? Chi perderà (ride, ndr)”.
LEGGI ANCHE —> Lazio-Inter: le formazioni ufficiali e il pre partita LIVE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio