INTERVISTE
Tare: “Compriamo solo se vendiamo, Felipe Anderson mai stato sul mercato”
Il ds biancoceleste: “Ci sono le basi per rimontare…”
INTERVISTE PREGARA – La Lazio affronta il terzo match in sette giorni, all’Olimpico arriva il Chievo di Maran. Il ds biancoceleste Igli Tare presenta la sfida, valida per la seconda giornata di ritorno di Serie A.
IGLI TARE A MEDIASET PREMIUM
Lazio che rincorre l’Europa…
“E’ ora di tornare a trovare la strada giusta qui all’Olimpico, oggi sarà difficile. Giocano simile alla Juventus, con un calcio atipico rispetto al nostro, la deciderà la tenacia”.
Spirito di rivalsa rispetto alla sconfitta dell’andata?
“L’importante è vincere, i punti sono tre. Mercoledì in coppa abbiamo fatto un’ottima partita, ci sono le basi per dare continuità”.
Mercato, è ancora paperto in entrata o in uscita?
“Come ho già detto, solo se ci saranno movimenti in uscita ci saranno movimenti in entrata. Felipe Anderson non è mai stato sul mercato”.
Difettate nell’approccio?
“La Lazio l’anno scorso segnava più di tutti nei primi 15 minuti, quest’anno è l’opposto, ne abbiamo discusso a lungo. Dobbiamo ritrovare il gioco dell’anno scorso, ci sono le basi per fare una seconda parte di campionato importante, partendo da questa sera”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE24 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3