NEWS DELLA GIORNATA
Tare: “Milinkovic? Nessuna offerta dal PSG, non abbiamo necessità di venderlo”. Lazzari, c’è l’ok: ora si tratta con la Spal

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con il ricordo di Maestrelli: 43 anni fa, la sua ultima panchina della Lazio.
MILINKOVIC – Continuano a circolare parecchi nomi in casa biancoceleste, ma tutto dipende da Milinkovic, per cui la Lazio ha già trovato il sostituto. Intanto Tare smentisce la presunta offerta ricevuta dal PSG, e aggiunge: “Non abbiamo necessità di venderlo“.
I NOMI – In entrata si monitorano Hinterregger e Lazovic, per cui aumenta la concorrenza. C’è l’accordo con Lazzari, ora bisogna trovare l’ok della Spal, mentre dalla Turchia vogliono la società capitolina interessata a Tokoz. Sfuma Moreno, suggestione giapponese per la difesa. Tare punta sul baby Akgun, più complicata la situazione legata a Cipriano. E Gomez, intanto, ammette: “Per due anni sono stato vicino alla Lazio.”
IL RESTO DELLE NEWS – L’ex Garlini è sicuro: “Milinkovic verrà ceduto per una grossa cifra“, Burioni parla di Lazio e di Leiva. Roma, il sindaco di Pinzolo commenta il mancato ritiro del club nella località, Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione sulla Juventus.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio