CONFERENZE STAMPA
Tare: “Nani? Spero resti tanti anni. Neto e Jordao? Tante speculazioni su di noi…”
TARE CONFERENZA STAMPA – Le parole del ds biancoceleste sui portoghesi…

TARE CONFERENZA STAMPA – Oggi è stato il giorno di Nani, Neto e Jordao: i tre portoghesi si sono presentati ai cronisti dalla sala stampa di Formello. Prima di loro, però, ha preso la parola il ds biancoceleste Igli Tare, che ha svelato alcuni retroscena in merito alle operazioni che hanno portato i tre connazionali alla Lazio.
SU NANI – “E’ ciliegina sulla torta. L’operazione è stata molto difficile per la tempistica, ma non ci ha trovato impreparati perché si sapeva che tante cose sarebbero state legate all’uscita di Keita. Abbiamo portato a Roma un giocatore di livello internazionale, di grandissimo spessore. Ha la mentalità vincente, sono convinto che sarà un punto di riferimento per la squadra, spero per tanti anni.”
SU NETO E JORDAO – “Sono state dette cose, ci sono tante speculazioni da quando sono arrivati qui. La loro è un’operazione che è stata portata avanti per molto, sapevamo che avevano talento, li volevamo alla Lazio. In questa società i giovani sono la priorità. Neto e Jordao verranno seguiti, e faranno una carriera importante”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio