CONFERENZE STAMPA
Tare: “Non credevo farcela per Lucas. Biglia? Ci abbiamo sperato”
CONFERENZA STAMPA – Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato nel corso delle presentazioni di Lucas e Di Gennaro…

TARE CONFERENZA STAMPA LAZIO – Prima delle conferenze stampa di presentazione di Lucas Leiva e Di Gennaro, il ds della Lazio Igli Tare ha preso la parola per fornire qualche dettaglio in più sul loro acquisto, ma anche per ringraziare pubblicamente un ex calciatore biancoceleste. Queste le sue parole:
DI GENNARO – “L’ho seguito con tanta attenzione, era una richiesta di alcuni allenatori del passato (Reja, ndr) e dal periodo l’ho sempre tenuto in considerazione. Può ricoprire diversi ruoli, è un ragazzo esemplare e la Lazio ha bisogno di questo tipo di giocatori”.
LUCAS – “La presentazione di Lucas Leiva è un onore per me perché non credevo all’inizio che potesse essere realizzabile un suo acquisto, anche per il legame che aveva con il Liverpool. Speravo dall’inizio che la storia con Biglia potesse proseguire, ma poi alla fine abbiamo scelto la cosa migliori per tutti. Volevo ringraziare pubblicamente Biglia per ciò che ha fatto in questi 4 anni alla Lazio, ha onorato la maglia. Gli auguro tutta la fortuna. Era difficile sostituirlo con un giocatore dalle caratteristiche simili e con personalità, leadership dentro e fuori il campo. In queste settimane, per ciò che tutti noi abbiamo visto, ho capito che è stato un grande acquisto per la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio