NOTIZIE
Tare: “Morrison è un fuoriclasse, arriverà il suo momento”
NOTIZIE LAZIO – Il ds biancoceleste aggiunge: “Anche Felipe e Cataldi l’anno scorso hanno cominciato a giocare verso Novembre..”

NOTIZIE LAZIO – La Lazio sta vivendo un momento delicato. Ecco perchè la gara contro il Rosenborg ha un valore superiore ai tre punti in palio. A pochi istanti dall’inzio della gara, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport
Quanto perde la lazio con tutte le assenze, visto che in 14 partite Pioli ha cambiato 14 formazioni diverse?
“Prima voglio fare i complimenti a Pradè per gli occhiali, meravigliosi (ride, ndr). Comunque, non va bene fare tanti cambi ma tante situazioni dopo il Sassuolo ci hanno costretto a fare questo turnover così importante“.
Morrison non gioca per problemi disciplinari, fisici o tattici?
“Le sue qualità sono indiscutibili, è un fuoriclasse è ha dei valori importanti. Arriverà anche il suo momento , è un giocatore molto chiacchierato. A Roma erano tutti molto curiosi di vedere questo giocatore ‘pazzo’, un tipo che piace tanto. Ieri non si è allenato, è vero che era in ballottaggio ma è stato fuori per precauzione. Poi vediamo come andrà la partita ma potrebbe entrare. Anche Felipe e Cataldi l’anno scorso cominciarono a giocare verso novembre-dicembre perchè Pioli deve essere sicuro delle decisioni che prende.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio