INTERVISTE
Tare: “Non serve un miracolo, ma essere gli stessi degli ultimi mesi”
INTERVISTE PREGARA – Il ds ha poi commentato la designazione di Tagliavento: “E’ una finale che non si può permettere di sbagliate”…
JUVENTUS LAZIO TARE PREGARA /Obiettivo vendetta. La Lazio scenderà in campo contro la Juventus per riscattarsi dalla sconfitta di due anni fa, arrivata sempre in finale di Coppa Italia. A pochi istanti dal calcio di inizio il ds Igli Tare ha preso la parola:
TARE A RAI SPORT
“Giochiamo contro la squadra migliore in Europa, non serve il miracolo ma serve la partita della Lazio degli ultimi due mesi. Stasera dobbiamo vincere, è una partita secca, abbiamo fatto bene fino a adesso, non ci dobbiamo nascondere per vincere questo trofeo, ce la giochiamo. Noi sappiamo che loro sono la squadra più in forma, non ci sono punti deboli. Il resto sarà il campo a parlare. Su Tagliavento? Vedendo i precedenti penso che c’è anche un motivo sui dubbi dei laziali sulla designazione, io lo ritengo un professionista, va data fiducia e rispetto a lui. E’ una finale che non si può permettere di sbagliate”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto