NOTIZIE
Tare: “Non si deve buttare tutto via se non arrivano i risultati”
Il DS della Lazio ha parlato del momento che sta passando la squadra rispondendo ad alcune critiche, frutto degli ultimi risultati…
Il DS bianoceleste, Igli Tare, ha lasciato alcune dichiarazioni a Lazio style Radio sul momento in casa Lazio parlando, tra l’altro, anche della sfida di domenica contro il Catania in trasferta al Massimino. Eccone un breve tratto:
SUL MOMENTO DELLA LAZIO: “Non mi piace che qui a Roma, appena non arriva il risultato, si tende buttare via tutto. Ci mancavano Hernanes, Ledesma ed Ederson che sono giocatori di fantasia e di costruzione, però si accusa Cana che non è un regista. Io credo che le critiche debbano essere costruttive e corrette. A Firenze lo abbiamo visto tutti come sono stati persi i punti, non credo che la squadra sia mancata. Nei momenti di difficoltà dobbiamo unirci e guardare avanti. Siamo a tre punti dal terzo posto, in queste dieci partite ha mostrato un gioco divertente. Quindi dico non esaltiamoci troppo, ma non bisogna neanche cadere in depressione. A Catania andiamo per prendere punti, ma mancano 29 partite quindi c’è tutto il tempo per fare bene”.
SULLA SFIDA CONTRO IL TORINO: “E’ un peccato aver preso gol su un calcio piazzato, anche perché il Torino è bravo a chiudersi e ripartire. La Lazio, però, ha reagito, ha ripreso la gara dimostrando carattere. Dispiace non aver vinto e non essere rimasti nella scia delle prime”.
SU ROCCHI: “Mi ha fatto molto piacere vedere Rocchi, anche perché l’impegno che mette in campo è sempre meritevole di applausi”.
SU DIAKITE: “Diakité è una settimana che si allena con la squadra. Se l’allenatore lo ritiene pronto, verrà utilizzato”.
SUL PROSSIMO AVVERSARIO, IL CATANIA: “Il Catania è una squadra che gioca bene, ha un assetto offensivo e in casa da sempre qualcosa in più. Sarà una gara complicata, ma noi andiamo per vincere. Adesso abbiamo altre tre partite in una settimana, quindi dobbiamo recuperare le forze. Speriamo che da lunedì Ederson possa tornare in squadra e a Catania torneranno sia Hernanes che Ledesma. Guardiamo al futuro con spirito positivo perché noi siamo la Lazio e chi viene a giocare contro di noi sa che dovrà sudare -tanto- per riuscire a prendere punti”.
SULL’EUROPA LEAGUE: “Siamo primi e ci teniamo. E’ importante per il blasone e per il prestigio della società. La Lazio ha dimostrato di dare importanza a una competizione che la merita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio