NOTIZIE
TARE: “Non sottovalutiamo nessuna competizione. Dobbiamo ripetere in campionato cosa ci riesce in Europa”
INTERVISTA PRE GARA – Il diesse aggiunge: “Puntavamo su tre fronti lo scorso anno figuratevi quest’anno con una rosa più lunga e con maggiore qualità…”
NOTIZIE SS LAZIO – Igli TARE ha parlato prima della sfida tra Apollon Limassol e Lazio.
Ecco le sue dichiarazioni:
TARE A SKY
Mancano solo i risultati, ma le aspettative sono alte?
“Sicuro le aspettative sono alte dall’esterno e dall’esterno. Vedo la squadra in salute, ma manca il risultato. Con le vittorie torna l’autostima del singolo e del gruppo per riprendere la strada giusta”.
Stasera tornano Ledesma e Gonzalez. Il delicato passaggio generazionale è il problema?
“Non penso che Biglia sia giovane. Noi abbiamo fatto una squadra per raggiungere certi obiettivi. Se ci sono dei giovani dobbiamo essere bravi a tutelargli e dargli la fiducia facendo risultati. Siamo all’inizio della stagione. Dobbiamo trovare la strada giusta abbiamo tempo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Europa League obiettivo principale?
“Il campionato è più importante. Lo dicevamo l’anno scorso figuriamoci quest’anno con una rosa più lunga e con più qualità. Dobbiamo essere bravi a fare in campionato quello che ci riesce in Europa”.
TARE A MEDIASET PREMIUM
SULLE VOCI SULLO SPOGLIATOIO BIANCOCELESTE – “La situazione non corrisponde a quella presentata negli ultimi giorni, sono state inventate tante cose. Non abbiamo perso la serenità, anche se è normale che tutto sia legato ai risultati. La squadra è unita e ha qualità, questa è la cosa più importante. In allenamento vedo tanta rabbia, grinta e voglia di far bene, speriamo di riuscire a portare tutte queste componenti anche in partita”.
SUI FATTORI DEL MOMENTO NO – “Sappiamo dove intervenire, manca determinazione in alcune fasi e stiamo lavorando su questo per risolvere le difficoltà. Inoltre gli infortuni e i tanti cambiamenti arrivati dal mercato non ci permettono di trovare ancora l’alchimia giusta. Dobbiamo essere bravi a non perdere la calma e dare fiducia a questa squadra, con una vittoria stasera possiamo già tornare sulla strada giusta. La formazione? Non ci sono scelte obbligate, in campo scendono sempre i migliori”.
SULLE CONDIZIONI E AMBIZIONI DELLA ROSA – “Siamo migliorati qualitativamente, ma mancano ancora la continuità dei risultati e quella fortuna che comunque dobbiamo essere noi a ricercare. E’ vero, abbiamo pagato tanti errori banali subendo troppi gol, ma una buona difesa dipende dal lavoro di tutta la squadra, che in questo momento viene fuori solo a tratti. Zona Champions? Dobbiamo crederci, anche se sono dell’idea di pensare passo dopo passo. Ora dobbiamo uscire da questo brutto periodo, dopo ci sarà tutto il tempo per pensare all’obiettivo da centrare. Siamo un bel gruppo con un grande futuro davanti”.
SULLA SQUALIFICA RIDOTTA – “Siamo contenti almeno per la riduzione della pena. I nostri tifosi non meritano questa condanna, speriamo di poter giocare sempre davanti al nostro pubblico“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto