INTERVISTE
Tare: “Oggi partita cruciale. Bellissimo ricordare Maradona”
NAPOLI LAZIO TARE – Napoli e Lazio sono pronte a scendere in campo. Prima del match è intervenuto ai microfoni di Dazn il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.
Intervista Tare: su Maradona
“Bellissimo ricordare un grande campione mitico del calcio mondiale. Purtroppo siamo stati negli spogliatoi e non abbiamo visto niente ma penso che sia straordinario onorare Maradona”.
Sulla gara con il Napoli
“È una partita cruciale perché lui ha un legame molto forte con la città. Non abbiamo avuto il tempo di pensarci troppo alla partita perché siamo tornati venerdì pomeriggio da Mosca e sono state 48h molto intense. La squadra sta capendo bene le idee di calcio e le ultime tre trasferte giocate sono state fatte bene e dobbiamo dare continuità anche se stasera giochiamo in un campo difficile”.
Su Pedro
“Ci ha sorpreso un po’ tutti perché ha una voglia matta in ogni allenamento è un esempio anche fuori dal campo è stato un acquisto molto azzeccato. Speriamo di dare qualcosa in più perché stiamo indietro ma la sua duttilità unita alla crescita di Felipe Anderson sono determinanti”.
LEGGI ANCHE —> La celebrazione di Maradona: svelata la statua del ‘Pibe de oro’
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto