INTERVISTE
Tare: “Partita importante ma non decisiva”

LAZIO INTER TARE – Manca pochissimo al big match di giornata di Serie A tra Lazio e Inter. Il popolo biancoceleste sogna una grande notte per prendere uno slancio definitivo nella lotta scudetto. A pochi minuti dall’incontro, ha parlato il ds Igli Tare attraverso i microfoni di Sky Sport.
La partita
“Questa è una partita importante ma non decisiva, dobbiamo solo fare ciò che abbiamo sempre fatto senza sentire la pressione di Juventus e Inter. Abbiamo portato grande entusiasmo in città, ci sono tante piccole cose che ci aiutano in questo momento”.
La lotta scudetto è una sorpresa?
“E’ un qualcosa che arriva dopo tanti anni di lavoro, per vincere serve la stagione perfetta e bisogna restare con i piedi per terra perché mancano ancora quindici partite e ogni settimana può cambiare il verdetto. Dobbiamo continuare a vincere per tenere il passo delle concorrenti”.
L’entusiasmo
“Abbiamo intrapreso una strada che inizialmente non è stata condivisa da tutti, ora c’è entusiasmo e dobbiamo essere bravi a cogliere il momento per continuare a crescere anche come mentalità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio