INTERVISTE
Tare: “Passare il turno vuol dire tanto. Candreva out? Scelta tecnica”
INTERVISTE PRE PARTITA – Il ds aggiunge: “Abbiamo tanti giocatori di qualità, poi sceglie il mister…”

INTERVISTE PRE PARTITA – La Lazio questa sera si gioca un’importante fetta del proprio futuro. Prima della gara dell’Olimpico, tra Lazio e Galatasaray, valida per i Sedicesimi di finale di Europa League, il ds biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
Questa partita può valere una stagione?
“E’ uno degli obiettivi, andare avanti vuol dire tanto. Stasera abbiamo un minimo vantaggio, ripetere il gioco di giovedì scorso potrebbe portare ad un risultato positivo”
F.Anderson e Candreva hanno già le valigie in mano?
“Non riesco a capire questo discorso, perché’ alla Juve, al Napoli non esistono questi conflitti?. Sono due giocatori di tanta qualità, ma il mister ha fatto una scelta tattica schierando Lulic. Candreva farà vedere il suo valore, quando entrerà. Non capisco perché si parli sempre di mercato, abbiamo una rosa ampia ma il mister fa le scelte. I giocatori devono rendere per quello che sono, molti non hanno reso per come ci aspettavamo”
L’assenza di De Vrij ha inciso sulla stagione e sull’utilizzo di Lulic?
“Ovviamente abbiamo avuto un’assenza pesate, l’olandese è stato uno dei pilastri lo scorso anno. Anche l’assenza di Bilgia ha inciso molto, ma non lo so. Lulic ha un suo ruolo, che lo svolge bene, anche se lo puoi usare in tante posizione”
R.C
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio