NOTIZIE
Tare: “Per come è andata la partita dobbiamo essere contenti del risultato”
Il DS Tare si sofferma sulla sfida di campionato pareggiata dalla Lazio…
Il DS Tare ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della partita fra Bologna e Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Cosa pensi di questo pareggio? “Di sicuro penso che vedendo come è andata la partita possiamo essere contenti di aver pareggiato questa sera. Nel primo tempo siamo stati abbastanza bravi, ci è mancato un pò di cinismo, vedi l’occasione di Biava. Poi nel secondo tempo non siamo usciti con lo spirito giusto e il Bologna ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo essere più cinici perché per stare nelle posizioni più alte di classifica queste partite bisogna vincerle. Noi dobbiamo cercare di dare più continuità. Non penso che i campionati si vincono a dicembre o in Champions già si va a dicembre. Mi pare che già siamo alla settima ottava partita consecutiva con un buon risultato. Importante è trovare lo spirito che serve per portare a casa con queste vittorie. Sabato con l’Inter dobbiamo vincere perché sarà uno spareggio”.
Su Ciani in grande forma. “La piazza di Roma è molto esigente. Ciani è un giocatore esperto che aveva bisogno di equilibri in un paese nuovo, con una lingua e cultura diversa. Mi sta facendo piacere che sta dimostrando di stare in questa squadra. E’ un ragazzo molto per bene, dà tutti i giorni l’anima e si vede sul campo”.
Contro l’Inter che partita sarà? “Molto importante per il nostro cammino. Se vogliamo andare in Champions dobbiamo cercare di vincerla. Ci dobbiamo esaltare e vincere anche per i tifosi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto