NOTIZIE
Tare: “Pioli non è mai stato in discussione, gode della nostra stima”
INTERVISTE PRE-GARA – Il ds biancoceleste: “Vogliamo andare avanti con lui. Campionato ed Europa, obiettivi raggiungibili…”

INTERVISTE PRE-GARA – A pochi minuti dall’inizio del match tra Torino e Lazio il ds biancoceleste Igli Tare presenta la sfida e parla del momento laziale:
TARE A MEDIASET PREMIUM
Motivazioni, qual è l’obiettivo della Lazio?
“Ovviamente il campionato dice che ce la possiamo giocare fino alla fine. Oggi è fondamentale perché dobbiamo trovare quello che abbiamo perso la settimana scorsa. Fino a lunedì eravamo messi bene, giochiamo in un campo difficile con la speranza di fare risultato”.
Sul futuro di Pioli, c’è un piano pronto?
“Non capisco la domanda perché il campionato è in corso, siamo in Europa e sono obiettivi raggiungibili. Ha un contratto per un’altra stagione, cosa si sta dicendo sono cose non vere. Gode della stima della società, non è mai stato messo in discussione nei momenti di difficoltà. Chi fa questo discorso lo fa con un secondo fine. Ha fatto un ottimo lavoro, speriamo di continuare con lui anche in futuro. Ha un contratto in essere, non è mai stato messo in discussione. Le valutazioni saranno fatte più avanti insieme alla società”.
Avete bisogno di un motivatore:
“Il problema di questa squadra è stato di non aver dato continuità ai risultati. Non mi piacciono le giustificazioni, questa squadra ha qualità. In campionato non abbiamo dato la continuità dell’anno scorso. Ci sono 33 punti in palio, dobbiamo cercare di fare ogni partita preparando le partite e guardando all’Europa”.
La squadra non ha segnato in 5 delle ultime 6 gare:
“Abbiamo fatto 4 gol con il Verona, poi abbiamo smesso di segnare. In campionato facciamo fatica in avanti, quando giochiamo da squadra siamo in grado di mettere in difficoltà chiunque. Certi meccanismi non sono come quelli dell’anno scorso. Dobbiamo essere concentrati per questo rush finale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio