INTERVISTE
Tare: “Sarà stagione dura, ma con Mauri siamo al completo”
INTERVISTE PREGARA – Il ds biancocelest aggiunge: “9 giocatori in attacco sono sufficienti”…

INTERVISTE PREGARA – La Lazio è pronta a fare il proprio debutto in campionato tra le mura amiche dell’Olimpico, dove ospita il Bologna. A pochi minuti dall’inizio della gara il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset il ds della Lazio, Igli Tare. Ecco le sue parole:
Obiettivi stagionali…
“Dobbiamo giocare come l’anno scorso, sarà una stagione lunga e difficile. Siamo consapevoli di aver mantenuto lo zoccolo duro e aggiunto giocatori interessanti che cresceranno durante l’andamento del campionato.”
Derby a distanza, la Roma ha pareggiato. Poi sul mercato…
“Facciamo chiarezza, non voglio ripetermi ma siamo stati chiari per rispetto dei tifosi. Pioli è stato chiaro: con Mauri il reparto offensivo è completo. Abbiamo Klose e Djordjevic infortunati e fino all’ultimo momento di mercato seguiremo gli sviluppi delle loro condizioni, ma questa squadra è completa”.
Mercato chiuso?
“So che è importante parlare di mercato, eravamo preoccupati per l’inofrtunio di Klose e abbiamo ritenuto fondamentale riprendere Mauri perché conosce i meccanismi ed è importante nello spogliatoio. Abbiamo 9 giocatori in attacco. 3 giocatori per ogni ruolo sono più che sufficienti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio