NEWS DELLA GIORNATA
TARE si complimenta con MARCHETTI. LOTITO attende il recupero degli infortunati, COLANTUONO sfida PETKOVIC
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: per l’attacco si pensa a Benteke e Gomis. Sabatini torna sul 26 maggio: “E’ stato vissuto come uno psicodramma”…
TARE A LAZIONEWS.EU – Domani sera contro l’ARMENIA Federico MARCHETTI ritroverà una maglia da titolare con la Nazionale a distanza di circa tre anni: “Sta cogliendo i frutti del lavoro svolto, è un giusto premio per il suo impegno che è stato costante da quando è arrivato da noi”, sottolinea il ds Igli TARE in esclusiva per LAZIONEWS.EU. “Oggi è uno dei due migliori portieri d’Italia – prosegue il dirigente biancoceleste – e tra i migliori al mondo. E’ un traguardo importante e sono sicuro che saprà farsi valere”. Alle sue parole poi si aggiungono quelle del diretto interessato: “Domani avrò una chance importante, perché il mio obiettivo era rientrare. Già essere qui è una grande soddisfazione”, ha ammesso l’estremo difensore il quale non è che uno dei tanti laziali impegnati con le rispettive selezioni (in totale nove – CLICCA QUI PER CONOSCERLI TUTTI), chiaro segnale della potenzialità della squadra di PETKOVIC: “I tanti giocatori in nazionale dimostrano che abbiamo una rosa di qualità che lavora duramente sul campo ogni giorno”, ha aggiunto TARE.
LOTITO CONTRO LA CHIUSURA DEGLI STADI – Dopo aver presenziato all’evento “Tennis & Friends” realizzata dalla Real Sports Events e che si è svolta al Foro Italico (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO) oggi il presidente CLAUDIO LOTITO è tornato a parlare delle misure prese nella lotta contro la discriminazione territoriale: “Penso che il problema è già superato perché si è preso coscienza della necessità di dover apportare delle modifiche di interpretazione attuativa della norma”. Poi il patron biancoceleste è stato citato dal numero uno della FIGC Giancarlo ABETE: “Ci sono dirigenti come Lotito che hanno fatto una battaglia importante e sono sotto scorta: non possiamo accettare che questa situazione rimanga immutata nei prossimi anni, a doverla risolvere sono il mondo sportivo e le autorita’ dell’ordine pubblico.
QUI ZINGONIA – L’ATALANTA tornerà in campo domani pomeriggio alle ore 15 per iniziare a preparare il match casalingo di domenica contro la LAZIO. “PETKOVIC è la mia bestia nera: voglio sfatare il mio tabù“, ha dichiarato oggi il tecnico degli orobici Stefano COLANTUONO. “La squadra biancoceleste ‘dove la tocchi suona’ – conclude il mister – ha molte frecce nell’arco che possono risolvere la partita in qualsiasi momento“.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Per la riapertura del mercato bisognerà attendere più di due mesi ma in casa LAZIO non ci si ferma mai e i rumors lasciano chiaramente intendere che sarà l’attacco il primo reparto che sarà ritoccato, viste anche le nubi circa il futuro di KLOSE. Tra i nomi accostati al club ci sono BENTEKE, che piace anche alla JUVENTUS, e GOMIS, per il quale l’agente ha confermato che quest’estate si poteva acquisire con 3 milioni di euro; mentre sfuma la pista che porta a Fredy MONTERO: lo SPORTING ha fissato per lui una clausola rescissoria da 60 milioni di euro.
IL RESTO DELLE NEWS – La SS LAZIO ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida contro l’APOLLON LIMASSOL del prossimo 24 ottobre (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO), mentre il Responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha anticipato: “Probabilmente replicheremo la prevendita in tre fasi anche per la gara col GENOA”. Walter SABATINI, ds della ROMA, torna sulla sconfitta del 26 maggio: “E’ stata vissuta come uno psicodramma“. La salute di Paul GASCOIGNE preoccupa ancora: l’ex biancoceleste è stato immortalato in condizioni di sottopeso allarmanti.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo