CALCIOMERCATO LAZIO
Tare: “Siamo un cantiere aperto, ma in questa stagione saremo protagonisti”

TARE LAZIO INTERVISTA – Domani la Lazio si ritroverà a Formello dopo i 19 giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore. Le indicazioni dal campo, coadiuvate dalle parole d’amore di Sarri, hanno fatto esplodere l’entusiasmo del tifo biancoceleste. Nel frattempo la società si sta dimostrando molto attiva sul mercato per regalare al Comandante la rosa perfetta per il suo gioco. Proprio di questo desiderio ha parlato Igli Tare ai microfoni di TG3 Lazio. Il direttore sportivo delle aquile ha rimarcato la volontà del club di consacrarsi definitivamente nel campionato italiano e in Europa.
Una nuova era per la Lazio
“Si può arrivare molto lontano, abbiamo trasformato completamente la squadra. Un’idea di gioco nuova, un allenatore nuovo, una mentalità nuova. Perciò le premesse sono buone. Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa. Penso che la Lazio nella prossima stagione sarà protagonista nel campionato italiano”.
Gli innesti giusti
“Non è un caso, è una questione di fiducia. Conoscendo molto bene loro come giocatori, pensavo potessero fare al caso nostro. Hysaj era un calciatore molto affermato anche prima di venire alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio