NOTIZIE
Tare: “Sono fiero di questa squadra. Possiamo fare male al Bayern. Lotito? Bisogna solo complimentarsi con lui”
TARE LAZIO INTERVISTA – Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Bayern Monaco. Partita sulla carta tutta a favore dei bavaresi, attuali campioni in carica. I biancocelesti, però, in questa stagione ha già dimostrato di poter tenere botta anche contro le big. Igli Tare, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara più importante della stagione della Lazio.
Lazio-Bayern, le parole di Tare
“Sono fiero di questa squadra e del lavoro che abbiamo fatto negli anni. Meritiamo questa serata. Giocare sabato è stato un bene così non abbiamo pensato tanto al Bayern. Siamo carichi. I calciatori già da stamattina mi sono sembrati concentrati sull’obiettivo.”
I punti di forza della Lazio
“Abbiamo una squadra esperta. Torniamo dopo 13 anni in Champions e abbiamo anche le carte in regola per restare in questa competizione. Abbiamo analizzato la sconfitta contro l’Inter. Stasera serve grande prudenza nelle fasi di transizione perché loro sono bravi in contropiede. Hanno dei fenomeni nell’uno contro uno. Dobbiamo giocare una gara perfetta e far fruttare il possesso palla. Se riusciamo a passare la loro prima fascia di pressione possiamo fargli male.”
L’importanza di Lotito
“Lotito ha trattenuto Milinkovic un paio d’anni fa a fronte di una grande offerta. Lui vuole crescere con tutta la squadra. Siamo costretti a mantenere un equilibrio economico e Lotito in questo è un maestro. Gli faccio i complimenti.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa