NEWS DELLA GIORNATA
Tare su Klose: “Speravo dicesse la verità”. Cataldi in Nazionale, l’agente: “Sarà il capitano del futuro”
NEWS DELLA GIORNATA – Si pensa a Biglia: la Lazio vuole tenerlo. Keita miglior giovane della Serie A…
NEWS DELLA GIORNATA – Klose ha detto addio alla Lazio. Dopo le parole del panzer, per voce del conduttore Giulio Galasso, è arrivata l’accorata difesa con attacco al tedesco: “La Lazio gli ha dato 50 milioni lordi di vecchie lire in 5 anni”. Rincara la dose il ds Igli Tare: “Speravo che lui stesso facesse chiarezza e dicesse la verità”, ha detto l’albanese. Intanto la Uefa ha deciso riguardo ai cori razzisti fatti durante la gara Sparta Praga-Lazio. Stefano De Martino: “La Uefa ha deciso un turno di squalifica per i cori fatti a Sparta Praga-Lazio ma la società farà ricorso”.
CATALDI – Danilo Cataldi è stato inserito da Conte nell’elenco dei 29 preconvocati per l’imminente Europeo in Francia. Oggi è intervenuto in conferenza stampa: “E’ difficile, i ritmi e l’intensità sono molto alti. Sto facendo il massimo per poter essere riconfermato anche per il prossimo stage”. Nel pomeriggio è intervenuto anche l’agente: “Sarà una bandiera biancoceleste per il futuro”, ha detto De Fanti.
CALCIOMERCATO – La Lazio prova a tenere Biglia, offrendogli un contratto da 3 milioni di euro annui. In caso di partenza, la società biancoceleste avrebbe già pronti dei sostituti all’altezza. L’agente di Immobile prima definisce la situazione: “Bisogna aspettare il 30 giungo, dipende tutto dal Torino” poi parla anche di un altro suo assistito, Lapadula: “Ci sono tanti club su di lui“. In difesa Tare sogna Jardel e Adriano, mentre si complica la situazione del rinnovo di Konko.
IL RESTO DELLE NEWS – Keita Baldè Diao è il miglior giovane della Serie A. Lo dice la Gazzetta dello Sport che ha stilato la classifica dei migliori giovani dal ’94 in giù del campionato. Oggi Allegri ha ricordato la gara contro la Lazio dello scorso anno: “L’anno scorso contro i biancocelesti abbiamo avuto fortuna”, ha detto il tecnico bianconero in conferenza.
M.S.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa