NOTIZIE
Tare sui cori razzisti: “Certe situazioni danneggiano l’immagine della Lazio”
INTERVISTE PREGARA – Il ds: “Europa League? Un obiettivo importante e difficile da raggiungere”

Pubblicato il 13/3 alle 20.20
INTERVISTE PREGARA – Igli Tare ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima dell’inizio del match contro l’Atalanta all’Olimpico soffermandosi in modo particolare sui bu razzisti di Praga: “Non è la prima volta che si verificano questi episodi, dobbiamo stare attenti. Siamo contrari a queste situazioni che danneggiano l’immagine della Lazio, della società e della tifoseria. Quelle 30 persone che ti fanno fare certe figure in giro per l’Europa non rappresentano l’intera tifoseria. Oggi mi sento di essere prudente, dobbiamo aspettare il 22 marzo e poi tireremo le somme”
Sul turnover di Pioli
“Avranno spazio giocatori che non ne hanno avuto fino ad ora. Anche Morrison credo che troverà spazio a gara in corso. Per chi scenderà in campo stasera sarà una grande occasione per dimostrare di meritare questa maglia.”
Sull’ex Reja e sull’Europa League
“Conoscendolo è meglio evitarlo prima della partita. Obiettivo Europa League? Si tratta di un obiettivo importante e difficile da raggiungere. A Praga abbiamo speso tanto, credo sia giusto fare turnover stasera per far riposare i titolari in vista della gara di ritorno. Non sarà una passeggiata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio