NOTIZIE
Tare: “Vogliamo Coppa Italia e Champions League”
LAZIO – NAPOLI – Il ds: “Sapevo che avremmo fatto un grande campionato…”
LAZIO-NAPOLI – Il ds biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Premium Sport ha parlato della Lazio e de momento dei suoi. “Inevitabilmente dopo un derby vinto a Roma ci sono due giorni di festa. Ma la squadra ha lavorato molto bene, abbiamo parlato insieme dell’importanza di questa partita. Dobbiamo dare continuità, la classifica è corta e vincendo possiamo dare un bel segnale al campionato”.
Sulle assenze
“Le squadre di prima fascia devono esser abituate a giocare ogni tre giorni. Abbiamo avuto un giorno in più di riposo del Napoli, il problema sono gli infortuni. Biglia poteva giocare, ma non volevamo rischiarlo. Stesso discorso per de Vrij e Lulic. Alessandro (Murgia, ndr) comunque è un giovane promettente: sarà il futuro del calcio italiano. Fare il risultato stasera sarebbe importante per mantenere gli equilibri. Le partite vanno vissute però una alla volta, non dobbiamo fare calcoli sulle avversarie. Per raggiungere obiettivi importanti bisogna avere una mentalità vincente. Dobbiamo guardare avanti con fame e determinazione”.
Sugli obiettivi
“Ci sono tante persone con cui abbiamo parlato prima di Inzaghi, ho sempre detto loro che c’era talento. Con entusiasmo e un allenatore che conosceva bene l’ambiente ero certo che avremmo fatto un campionato importante. La finale è positiva, ora dobbiamo vincere la coppa e lottare per la Champions. Vorrebbe dire tanto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa