NOTIZIE
TARE:”Crediamo ancora al terzo posto. EDERSON ancora non è un giocatore della LAZIO”
Il direttore sportivo biancoceleste ai microfoni di Sky Sport:”Gli infortuni hanno pesato molto. Su Ederson diremo tutto al momento opportuno”…
Il direttore sportivo biancoceleste ai microfoni di Sky Sport:”Gli infortuni hanno pesato molto. Su Ederson diremo tutto al momento opportuno”…
Ighli Tare ha parlato nel pre-gara di Bergamo, dove la Lazio si appresta ad affrontare l’Atalanta di Colantuono. Il ds biancoceleste ha parlato degli infortuni che i capitolini hanno avuto per tutta la stagione e poi anche di mercato. Queste le sue dichiarazioni:
”Gli infortuni hanno pesato molto, vedendo il cammino, nel momento più importante della stagione. Noi crediamo ancora nel terzo posto. Dobbiamo onorare fino alla fine il campionato, perchè nonostante i tanti problemi abbiamo fatto una grande stagione. Assenze importanti in attacco ma anche a centrocampo, Lulic, Klose, Candreva che nei primi mesi ha avuto difficoltà. Il nostro gioco offensivo non è stato quello dei primi 5/6 mesi. Ederson ancora non è un giocatore della Lazio. Lo diremo quando sarà opportuno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE52 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3