NOTIZIE
TASSOTTI: “La LAZIO si è rinforzata molto e ha un attacco forte”. Poi su KEITA…
INTERVISTA PREGARA – Il rossonero racconta le sue sensazioni poco prima del fischio di inizio…
INTERVISTE PREGARA – Ecco le dichiarazioni del vice-allenatore rossonero Mauro TASSOTTI prima del match tra MILAN e LAZIO allo Stadio San Siro di Milano.
TASSOTTI A LAZIO STYLE CHANNEL
Si riparte, con quale spirito iniziano le due squadra?
Veniamo da una stagione travagliata, ora ripartiamo con tanto entusiasmo, con giocatori nuovi e con un nuvo allenatore. Sarà una gara importante contro una Lazio che riteniamo importante. Hanno fatto bene, hanno preso giocatori importanti e in attacco sono pericolosi
Avete fatto un grande lavoro di reset e avete messo tanta grinta?
Dovevamo fare un reset per portare il Milan dove era abituato ad arrivare in passato, se non ci arriviamo con la qualità ci dobbiamo arrivare con il temperamento
TASSOTTI A SKY
Con Inzaghi c’è tanto entusiasmo, come arriva il Milan? “Ha fatto 50 giorni bene, ha incontrato squadre forti, abbiamo avuto sconfitte che ci sono servite per crescere. Arriviamo bene ma è ovvio che non siamo pronti per fare 90 minuti tirati, dovremo giocare anche con la testa, vedremo di arrivare fino in fondo.
Non c’è più Balotelli, come cambia il Milan? “E’ un giocatore importante e di talento ma ora non c’è più e quindi dobbiamo dare qualcosa in più. Aspettiamo Torres che non può ancora giocare, intanto facciamo senza di lui, poi vediamo alla fine del mercato. “
Non avete un centravanti vero oggi. “No, ma Menez è diventato una possibilità, tutti dobbiamo sfruttare quelle che possono crearsi in area di rigore”.
TASSOTTI A MILAN CHANNELL
“Abbiamo chiesto di giocare con testa e cuore. Le partite si giocano così, specialmente quelle di inizio campionato. Abbiamo visto la partita della Roma, alla fine della partite le forza mancano. Magari non tutti hanno i 90 minuti nelle gambe. La Lazio è stata costruita con saggezza, hanno giocatori forti in attacco. Si sono rinforzati con Basta e il difensore olandese. In attacco sono già forti, Candreva e Klose sono forti. Keita è un talento. Il nostro tridente? Il tridente davanti è diventata una certezza quando ha avuto un problema il Pazzo, è diventata una possibilità che è diventata una certezza“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio