NOTIZIE
TASSOTTI: “Dobbiamo stare molto attenti: non vedo una LAZIO in crisi, ma noi vogliamo fare punti”
INTERVISTA PREGARA – Il vice-allenatore rossonero ha ammesso: “Ho sentito qualche critica eccessiva contro i biancocelesti. I loro problemi credo che nascano dal fatto che la Roma abbia vinto tutte le partite”…
NOTIZIE SS LAZIO – Poco prima del fischio di inizio, il vice-allenatore del MILAN Mauro TASSOTTI ha parlato dell’imminente match tra MILAN e LAZIO. Ecco le sue parole:
TASSOTTI A MEDIASET PREMIUM
“Sappiamo tutti che dobbiamo prendere meno gol, non è possibile segnare due reti a Parma e portare a casa zero punti. Dobbiamo metterci tutti più attenzione in fase difensiva, anche se giochiamo con tre attaccanti. La Lazio fino a pochi giorni fa aveva i nostri stessi punti, nelle ultime partite hanno giocato molto bene”.
TASSOTTI A MILAN CHANNEL
“In questo periodo per noi le partite hanno tutte un valore in più, dobbiamo tornare a fare punti. Ogni tanto perdiamo, come successo a Parma. Anche la Lazio è una squadra di qualità eccelsa, dovremo stare attenti. Le squadre sino a tre giorni fa erano sullo stesso piano, loro arrivavano dal pareggio in Europa. Ora le situazioni sono cambiate, la Lazio è una squadra di qualità ma noi abbiamo bisogno di punti. Qualche volta è un vantaggio giocare con una squadra che cerca di fare la partita”
TASSOTTI A SKY
Sulla punizione Parolo che ha sancito la sconfitta a Parma
Loro sono stati scaltri, noi invece distratti. Dalla panchina abbiamo provato a protestare, tant’è che alcuni sono stati espulsi, prima ci dicono di non protestare alle riunioni poi dopo dicono che non abbiamo neanche protestato.
Sulla Lazio
Dobbiamo fare punti, come fatto con l’Udinese, stando attenti alla fase difensiva“.
TASSOTTI A LAZIO STYLE CHANNEL
Sarà una partita da ultima spiaggia per Petkovic e Allegri?
“No, non penso. Non conosco la situazione della Lazio ma ho letto qualche critica eccessiva. I loro problemi credo che nascano dal fatto che la Roma abbia vinto tutte le partite. Ai biancocelesti forse manca qualche punto ma riteniamo che sia una squadar importante e difficile da battere. Si stanno esprimendo ad alti livelli da anni ed hanno giocatori di qualità. Sarà una partita difficile”.
Difficile perché?
“Abbiamo analizzato qualche partita della Lazio e nonostante non abbia tanti punti, e comunque sono davanti a noi, abbiano giocato buone partite come quella contro la Fiorentina dove meritavano la vittoria. Col Cagliari hanno fatto un ottimo secondo tempo. A noi sembra che sia una squadra che sta bene”.
Il Milan come sta?
“Non riusciamo ad avere una grandissima continuità. Siamo partiti male ed ora non è sempre facile rimontare. Giochiamo tanto, abbiamo subito tanti infortuni e abbiamo accusato il colpo perchè continuiamo a subire troppi gol. Anche fuori casa quando segni due gol e non porti un punto non è facile”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto