NOTIZIE
Infortunio Nuno Tavares, l’esito degli esami strumentali: il comunicato del club
TAVARES VISITE MEDICHE – Nuno Tavares si è fermato nel corso della partita con la Real Sociedad per un problema accusato all’adduttore della coscia sinistra. Poco fa, verso le ore 11, il calciatore biancoceleste è arrivato a Villa Mafalda per sottoporsi alle visite mediche di controllo. Lo riporta Lalaziosiamonoi.it.
Leggi anche: Marchegiani: “La Lazio può vincere l’Europa League, ha qualità”
Aggiornamento – Terminate le visite per Nuno Tavares. Di seguito il comunicato del club biancoceleste.
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.
Visite mediche per Tavares
La Lazio spera che non sia niente di lungo e grave per Nuno Tavares. Il calciatore, imprescindibile per il gioco di Baroni, si è fermato durante la partita con la Real Sociedad e ha chiesto il cambio. Il problema è all’adduttore della coscia sinistra e in questi momenti si sta sottoponendo alle visite di controllo a Villa Mafalda.
Certamente salterà la gara di domenica 26 gennaio contro la Fiorentina e la Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile rientro contro il Monza. Solo gli esiti degli accertamenti strumentali potranno chiarire questo dubbio. Attendiamo.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI2 minuti fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan