NOTIZIE
TAVECCHIO: “E’ giusto che LOTITO segua la squadra. Conosciamo la sua esuberanza”. E TOMMASI gli fa eco, mentre GALLIANI: “Polemica pretestuosa”
Ha fatto molto discutere e anche sorridere la vicenda legata al presunto presenzialismo di Lotito negli ambienti della nazionale italiana…
NOTIZIE SS LAZIO- Ha fatto molto discutere e anche sorridere la vicenda legata al presunto presenzialismo di Lotito negli ambienti della nazionale italiana.
AGGIORNAMENTO ORE 22 – “E’ una polemica pretestuosa, non so che fastidio dia Lotito. E’ una persona che lavora molto.” Adriano GALLIANI, come si legge in un’agenzia ‘Ansa’, commenta così i malumori sulla frequente presenza di Lotito negli ambienti della Nazionale.
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – “Conosciamo l’esuberanza del presidente Lotito; credo ci siano delle regole di buonsenso e di comportamento che ognuno ha a seconda delle sue abitudini ma anche di quello che gli viene lasciato fare”. Queste sono le parole di Damiano TOMMASI, presidente dell’Assocalciatori, a proposito delle voci sulla presenza da molti definita ingombrante del presidente Lotito. “Lui la sua posizione non la nasconde – si legge in un’agenzia ‘Ansa’- Sta a chi gestisce la situazione ritenere se la sua presenza sia opportuna o meno. Ad ogni modo mi sembra che Buffon sia stato chiaro”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.02 – A placare ulteriormente le voci e gli animi ci ha pensato direttamente il presidente della Figc Carlo TAVECCHIO. “In quanto Consigliere Federale è giusto e legittimo che vada a seguire la squadra. La sua esuberanza è nota. Ma un conto è essere esuberanti e leali, un altro esuberanti e maliziosi -riporta ‘tuttomercatoweb.com’-. E in lui non c’è alcuna malizia, è una persona solare. A Bari pioveva, gli hanno prestato una giacca. Avessero avuto l’ombrello, gli avrebbero prestato quello. La Nazionale è sacra, né io né alcun altro siamo entrati o entreremo nello spogliatoio. Ora a Oslo, (il presidente biancoceleste è già in volo,ndr) spero che Lotito si porti un giaccone suo…”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello