Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tavecchio sull’europeo under 21: “Semifinale come obiettivo minimo. I ragazzi sono positivi, bel gruppo!”

TAVECCHIO ITALIA UNDER 21 – Ecco le parole di Tavecchio sulla spedizione verso Polonia 2017…

Pubblicato

il

TAVECCHIO ITALIA UNDER 21 – Dal 16 al 30 giugno, in Polonia, andrà in scena l’europeo under 21. L’Italia si trova nel gruppo C con Germania, Rep.Ceca e Danimarca. Il 18 giugno giocheremo contro i danesi, tre giorni più tardi contro i cechi, mentre il 24 giugno alle ore 20.45 ci sarà il big match contro i tedeschi. Carlo Tavecchio, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha parlato al ritiro della squadra di  Luigi Di Biagio. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews

SULLA SPEDIZIONE IN POLONIA – “Tante speranze perché ogni spedizione ha grandi obiettivi, speriamo di centrarlo in parte. Obiettivo già centrato e aver messo a disposizione del mister la squadra migliore.”

OBIETTIVO PRIMARIO – “Abbiamo fatto delle firmare due anni fa e da lì si parte. È un risultato ottimale per la federazione vedere questo spirito nei giovani così attaccati alla maglia azzurra. Obiettivo più importante e creare un sistema che abbia i colori azzurri al primo posto.”

SU DONNARUMMA – “Consigli a Donnarumma? Di non prendere gol.”

SUL CLIMA DELLA NAZIONALE – “Atmosfera buona, gruppo ben coordinato, anche i tecnici sono affiatati. I ragazzi sono positivi.”

OBIETTIVO MINIMO – “Obiettivo minimo è la semifinale. La finale è l’obiettivo più importante. Anche altre squadre hanno fatto progressi e non sarà cosa da poco affrontarle.”

SUI CLUB –  “Dai club ho trovato soluzioni convenienti, senza grande offensive, anche la proposta della finale di coppa Italia il 9 maggio è stata accettata. C’è collaborazione anche perché la serie A ha bisogno si sistemare alcune cose.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati